Comedy Pet Photo Awards: il concorso per le foto più divertenti degli animali

consigli cani
#restoacasa: i consigli giusti per i proprietari di cani
Aprile 21, 2020
cani gatti consigli
Cani, Gatti e Fase 2: i nostri consigli per il ritorno alla normalità!
Maggio 14, 2020

Comedy Pet Photo Awards: il concorso per le foto più divertenti degli animali

animali foto

Comedy Pet Photo Awards 2020 è il primo concorso fotografico internazionale dedicato ai nostri amici animali: ognuno può inviare la propria foto fino al 31 agosto 2020.

Condividere la propria passione e dare una casa agli animali abbandonati: sono questi gli obiettivi di Comedy Pet Photo Awards 2020, il primo concorso il primo concorso fotografico internazionale dedicato ai nostri amici animali. La competizione è stata organizzata da due associazione animaliste inglesi, la Comedy Wildilife Photography Awards e Mars Petcar.

Si tratta di un vero e proprio concorso fotografico che premierà la foto più divertente che ha come protagonisti i nostri amici animali. La competizione è aperta a tutti, professionisti e non: per partecipare basta visitare il sito Comedypetphoto.com e inviare la propria foto entro il 31 agosto 2020. A giudicare gli scatti sarà una giuria selezionata di cui faranno parte l’attrice Kate Humble, il veterinario Emma Milne e un esperto di benessere animale dell’associazione Blue Cross.

Gli scatti più divertenti del mondo animale

I finalisti saranno annunciati il 28 settembre 2020 mentre il nome del vincitore sarà reso noto il 19 novembre. L’autore dello scatto vincitore sarà nominato 2020 Mars Petcare Comedy Pet Photographer of the Year e riceverà un premio di 3.000 sterline. Parallelamente alla competizione, è stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’associazione ambientalista Blue Cross che mira a dare una casa ai cuccioli abbandonati e non voluti.

In un momento in cui stiamo trascorrendo più tempo che mai con i nostri animali domestici, questa competizione mira a incoraggiare i professionisti così come i fotografi amatoriali a prendere una macchina fotografica o un cellulare e catturare quei momenti divertenti con i nostri amati animali” hanno dichiarato gli organizzatori della competizione.

Che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *